Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Gavorrano s’Illumina di meno

GAVORRANO – Anche il comune di Gavorrano aderisce all’edizione 2012 di “M’illumino di meno”, campagna di sensibilizzazione al risparmio enrgetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar in onda su Radio2 che quest’anno festeggia l’ottavo compleanno.

Venredì 17 febbraio, giorno dell’iniziativa, dalle 18 alle 19 sarà spenta l’illuminazione pubblica in piazza Buozzi e via Terranova a Gavorrano, Piazza Togliatti a Bagno e Piazza IV Novembre a Caldana.

«Tutta la popolazione – questo l’appello del sindaco Massimo Borghi – è invitata ad aderire all’iniziativa spegnendo le luci non indispensabili per almeno dieci minuti a partire dalle 18 di venerdì».

«Si invita tutta la popolazione – aggiunge il sindaco – a consultare sul sito ufficiale del comune e sul profilo Facebook dell’amministrazione comunale il decalogo delle buone pratiche per la riduzione degli sprechi»

Per approfondire: www.comune.gavorrano.gr.itcaterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.