Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Giuncarico è tempo di Carnevale

Più informazioni su

GIUNCARICO – Sono tre  gli appuntamenti per festeggiare il Carnevale a Giuncarico: due dedicati ai più piccoli e uno ai più grandi.

La settimana più “allegra” dell’anno si apre giovedì 16 febbraio. All’asilo parrocchiale in piazza XXV aprile a partire dalle 15,30 è in programma il veglioncino mascherato organizzato dalla parrocchia di Sant’Egidio.

Il secondo appuntamento per i più piccoli è previsto per domenica 19 febbraio nel salone del ciroclo Arci di via Matteotti. Dalle 15 e per tutto il pomeriggio è festa grande con una delle iniziative paesane più longeve: è dagli anni ’70 infatti che i piccoli giuncarichesi festeggiano il carnevale al circolo Arci.

Venerdì (18 febbraio) sera invece a partire dalle 21 sempre nella sala del circolo Arci spazio al divertimento dei più grandi con “Il Veglioncione”, la festa in maschera che quest’anno torna protagonista del carnevale dopo qualche anno di assenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.