Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza neve, Tiemme: «Gestita una situazione straordinaria grazie al contributo di tutto il personale»

Più informazioni su

GROSSETO – “Grazie all’ottimo lavoro svolto da tutta la macchina operativa messa in campo dai comuni e dalle Province dei territori, dalle forze dell’ordine e dagli uomini della Protezione Civile, i servizi di trasporto pubblico sono stati abbastanza regolari nel fine settimana interessato dalle abbondanti nevicate che hanno interessato gran parte del territorio delle province di Siena, Arezzo, Grosseto e comprensorio della Val di Cornia-Piombino”.

Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione di Tiemme Spa tracciano un bilancio dei servizi bus sul territorio nei giorni interessati dalle nevicate e dalle temperature abbondantemente sotto lo zero.

“Un sentito ringraziamento va a tutti gli autisti e personale viaggiante, agli addetti dell’officina, quelli dei servizi informativi e della biglietteria. Tutti hanno lavorato in completa sinergia con i responsabili del movimento per coordinare nel migliore dei modi i servizi su tutto il territorio comunale e provinciale. Ogni singolo componente di Tiemme ha fatto la propria parte per ridurre il più possibile i disagi all’utenza in una contingenza decisamente straordinaria come quella che ha interessato il nostro territorio negli ultimi giorni”.

“Alcuni dei nostri servizi hanno subito dei comprensibili ritardi e alcune linee o corse sono saltate a causa di strade completamente chiuse alla viabilità. Ma siamo comunque riusciti a garantire la continuità dei servizi, anche nelle ore più critiche, e garantire la mobilità alla nostra utenza. Tutte le informazioni sono state trasmesse in tempo reale sui siti internet di Tiemme Spa e delle altre Scarl interessate consentendo così di alleggerire il traffico telefonico piuttosto denso in casi come quelli di questi giorni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.