Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì 13 febbraio chiuse le scuole a Roccastrada, Sassofortino e Roccatederighi

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Il Sindaco Giancarlo Innocenti (nella foto), valutata la situazione meteo in corso e la situazione relativa alla percorribilità delle strade, ha emesso ordinanza per la chiusura nella giornata di domani delle scuole di ogni ordine e grado nel capoluogo e nelle frazioni di Sassofortino e Roccatederighi.

Riapriranno regolarmente le scuole nelle frazion.i di Ribolla, Sticciano Scalo e Montelattaia e per questi plessi saranno garantiti sia il servizio mensa che il servizio di trasporto scolastico.

L’ordinanza di chiusura dei plessi scolastici della parte alta del territorio comunale è stata predisposta per la sola giornata di lunedì, con l’obiettivo di tornare alla normalità e quindi alla riapertura completa di tutti i plessi, già dalla giornata di martedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.