Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Padre e figlia salvati a Castell’Azzara dai Vigili del Fuoco

Più informazioni su

CASTELL’AZZARA – E’ stato necessario l’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco per trarre in salvo due persone rimaste isolate nel comune di Castell’Azzara dopo le abbondanti nevicate degli scorsi giorni. (nella foto l’intervento con il verricello – Foto: Vigili del Fuoco).

Questa mattina, l’equipaggio dell’elicottero “VF Drago 58″ composto oltre che dal personale di volo anche da due unità “SAF”, ha effettuato una delicata operazione di salvataggio di due persone che erano rimaste isolate ed avevano purtroppo esaurito le scorte alimentari ed i beni di prima necessità.

Il recupero dei due, padre e figlia, è stato effettuato grazie all’elicottero che li ha issati a bordo tramite il verricello in dotazione all’aeromobile, per consegnarli poi alle cure dei sanitari che li attendevano a Castell’Azzara e per gli eventuali controlli medici del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.