Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio carnevale in Caldana, per grandi e piccini.

Più informazioni su

di Giulio Gasperini

CALDANA – Doppio appuntamento in Caldana per festeggiare il carnevale. Sia i più grandi che i più piccoli avranno la possibilità di partecipare a due divertenti iniziative per divertirsi nel periodo più divertente dell’anno. Le manifestazioni sono, ovviamente, aperte anche ai non caldanesi, ma obbligatorio sarà la voglia di divertirsi e di svagarsi.

Sabato 18 febbraio, bissando il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno, “Il Fornaio” di Alessio Signori e il wine bar “Il Boccaccio” di Sandro Singori hanno organizzato un Carnival Party. A partire dalle 20:30, nel Cantinone sotto la Chiesa di Caldana, ci saranno musica, divertimento, un ricco buffet e bevande a volontà: tutto questo alla modica cifra di € 20. È obbligatorio, però, partecipare in maschera, perché alla fine della serata saranno premiate quelle più originali e divertenti. Necessario, per condividere il divertimento, è prenotarsi, telefonando ad Alessio (tel. 393.9629297) o a Sandro (tel. 338.9125902).

Per i più piccoli, invece, la festa si svolgerà martedì 21 febbraio, al Teatro di Caldana. “Il mio giocattolo” di Meri e “Il Fornaio” di Alessio hanno organizzato un pomeriggio divertente per i più piccoli, a partire dalle ore 16. Il costo per partecipare alla manifestazione è soltanto di € 5. Qualunque età abbiate, non perdetevi un solo momento di festa!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.