Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso “La Fiesolana”, Di Massa chiede spiegazioni

BAGNO DI GAVORRANO – Un’interrogazione sulla situazione della zona residenziale “La Fiesolana” è stata presentata dal capogruppo del centrodestra Jurij Di Massa. Il consigliere chiede chiarimenti all’amministrazione comunale su una serie di aspetti che, come si legge nel testo del documento, hanno allarmato a tal punto i residenti che gli stessi si sono affidati ad un legale.

I problemi segnalati dai residenti sui quali Di Massa chiede spiegazioni riguardano le opere di urbanizzazione, il servizio di pubblica illuminazione e anche una possibile interruzione della fornitura idrica.

Una situazione che preoccupa molto i residenti. Anche per questo Di Massa ha al sindaco: «quali siano i motivi ostativi alla realizzazione delle opere convenzionate; quali siano i motivi ostativi alla azione sostitutiva da parte della pubblica amministrazione;  quali siano i motivi della recente interruzione del servizio di pubblica illuminazione; cosa intenda fare a fronte di quanto esposto, ovvero se detti residenti debbano temere anche l’interruzione della fornitura idrica».

La Lottizzazione “La Fiseolona” si trova a Bagno nella zona che si sviluppa sulla provinciale che porta verso il comune di Scarlino.

Per consultare il testo integrale dell’interrogazione si può cliccare su questo LINK.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.