Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Gavorrano aspetta l’Isola Liri

Più informazioni su

GAVORRANO – Per la sesta gara del girone di ritorno, Gavorrano-Isola Liri, che sarà giocata domenica 12 febbraio 2012, alle 14.30, allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, il tecnico rossoblù Buso ha convocato l’intera rosa, ad esclusione dello squalificato Manuel Pucciarelli e l’infortunato Alessandro Angelotti. Confermato il modulo di gioco, ma fino all’ultimo non sarà resa nota la formazione che scenderà in campo con l’obiettivo di riscattare la sconfitta registrata nel girone di andata. La squadra si è allenata regolarmente l’intera settimana, mentre a causa della neve l’Isola Liri è stata costretta a ricorrere a un campo al coperto. In buone condizioni, invece, il manto erboso del “Malservisi.Matteini” di Bagno di Gavorrano che ha retto bene alle rigide temperature.

“Questa settimana ci siamo allenati con qualche problema di formazione, piccoli acciacchi, per cui valuteremo domani i casi specifici – ha evidenziato Buso a seguito dell’allenamento di rifinitura –. Stesso modulo, ma qualche modifica negli uomini”.

Intanto la squadra laziale ha confermato il suo arrivo in Toscana per oggi.

“Dell’Isola Liri non abbiamo grosse informazioni, ma sappiamo che questa settimana hanno avuto qualche difficoltà ad allenarsi e che la scorsa domenica non hanno giocato – prosegue Buso –. Hanno registrato qualche innesto e probabilmente troveremo una squadra in difficoltà, a rischio retrocessione, ma per questo ancora più motivata e agguerrita. In questa gara metteranno cuore e anima”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.