Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la nuova Emergenza neve e ghiaccio

Più informazioni su

FOLLONICA – Gli operai del comune stanno continuando a spargere il sale nelle vie principali cittadine, alle rotatorie, nei sottopassi e di fronte agli accessi più frequentati dai cittadini, come i presidi Usl, le farmacie, il palazzo comunale, le scuole, i centri commerciali: questo allo scopo di prevenire situazioni di rischio e disagio.

Il territorio continua ad essere costantemente monitorato (già dalla scorsa settimana) e qualora vengano ravvisate situazioni di rischio, tutto è pronto e attivato per intervenire immediatamente con l’ufficio protezione civile e le associazioni di volontariato locali.

Stamani il Sindaco ha firmato anche una Ordinanza per prorogare fino al 15 febbraio l’esercizio giornaliero degli impianti di produzione e utilizzazione del calore, sia negli uffici pubblici che nelle strutture e case private, fino ad un massimo di 18 ore giornaliere (invece di 12 ore).

Per eventuali situazioni di criticità, come già sottolineato, i cittadini possono fare immediatamente una segnalazione on line (segnalazione guasti) , oppure chiamare l’Ufficio Urp nei normali orari di apertura (0566.59256), oppure telefonare al Piantone della Polizia municipale (0566.42000) qualora si tratti di sabato e domenica o orari di chiusura degli uffici comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.