Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La band ufficiale di Platinette al Subway

Più informazioni su

FOLLONICA – Un gruppo con un curriculum di tutto rispetto al Subway, venerdì 10 febbraio. I Sette Sotto dal 2006 sono la band ufficiale di Platinette, (nome d’arte di Mauro Coruzzi, conduttore radiofonico e televisivo): sette personaggi poliedrici che riescono ad incantare il pubblico proponendo brani che hanno fatto la storia della musica italiana e del pop dance internazionale, sino alle hit più gettonate del momento. La band è composta da Stefano Bologna, Tiziana Gallo, Gabri Peretti, Raffaella Santoro, Raffaella Minniti, Luca Longoni e Lorenzo Lisi: sette artisti dalla spiccata personalità che si scambiano la pelle e la musica. Una emanazione di energia contagiosa per tutti coloro che assistono allo spettacolo Settesotto. Movimenti in sincronia, cambi di scena, momenti di emozione, energia e sorrisi, elementi essenziali che determinano il successo di ogni serata e confermano il ruolo principale del gruppo nel panorama delle cover band italiane. Forti per essere adatti ad ogni tipo di occasione vantano significative presenze in convention e molte collaborazioni con artisti italiani (i comici di Zelig sono spesso partner della band). I Sette Sotto saranno al Subway venerdì 10 febbraio, dalle 23 e 30. Per prenotazione tavoli 3334068555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.