Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via ufficialmente la sottoscrizione a sostegno di Jasmin e Parisa

Più informazioni su

GROSSETO – Partita ufficialmente la petizione in sostegno della piccola Jasmin Viola e di sua madre, Parisa Doost. Si chiede di contribuire alle ingenti spese giudiziarie con una donazione da effettuare sul conto corrente bancario: numero 6666,60 – Monte dei Paschi di Siena, filiale di Roccastrada.

Tra i promotori e primi firmatari Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto, Tiziana Tenuzzo, assessore provinciale alle Pari opportunità, Fulvia Perillo, Consigliera di Parità e Reana de Simone, presidente della Commissione Pari Opportunità provinciale,  Giancarlo Innocenti, sindaco di Roccastrada, Vittoria Doretti, Sabrina Gaglianone, Claudia Innocenti, Rosi Mazzaccherini, Giovanni Mallarini, Nevia Giunta, Carmen Klinger, Gabriella Lepri, Elena Ciani, Norina Manca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.