Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Porta a porta” a Follonica e Scarlino: nuovi orari per il punto informativo

Più informazioni su

FOLLONICA – Coseca informa tutti i cittadini interessati dal servizio di raccolta rifiuti porta a porta che, a partire da lunedì 13 febbraio 2012, il punto informativo di via Leopardi a Follonica modificherà il proprio orario di apertura.

Gli utenti residenti nei comuni di Follonica e Scarlino che non hanno ancora ritirato la nuova fornitura di sacchi e il calendario di raccolta 2012, potranno andare in via Leopardi, muntiti del tagliando trovato nella cassetta della posta, solo ed esclusivamente il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30. Il punto informativo sarà attivo fino a sabato 10 marzo.

Coseca ricorda inoltre a tutte le persone impossibilitate a recarsi presso il punto informativo, che è possibile richiedere un appuntamento per la consegna del kit a domicilio chiamando il call-center al numero 0566.919946.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.