Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica Volley sconfigge anche il gelo

Più informazioni su

Follonica – La Pallavolo Follonica, che milita nel girone B della Serie D maschile, batte il Volley Group Valdarno. Una partita disputata al freddo, nella palestra del Palagolfo di Follonica. Tutti gli altri match del girone sono stati invece rimandati per le condizioni meteo che non hanno permesso alle squadre di spostarsi. La sfida è iniziata con un primo set terminato 25/20 per i ragazzi di Canapicchi. Bene anche il secondo set, con un 25/22, mentre sul terzo set è arrivata la battuta di arresto, seguita dalla ripresa finale con un 25/21. Ottima la prestazione del giovane Jankowsky, che proprio sabato ha compiuto 16 anni. E i festeggiamenti non sono mancati, sia per il compleanno (con tanto di torta) che per la vittoria. Con questo risultato il Follonica Volley mantiene il primo posto in classifica.

Il Tabellino 

Campionato di Serie D maschile, girone B: 15° giornata
Sabato 4 gennaio, Follonica
Pallavolo Follonica-Volley Group Valdarno 3-1 (25/20; 25/22; 25/27; 25/21)
Pallavolo Follonica: Lenzi, Bianchi, Gioiosi, Zaccariello, Amantini, Nelli, Jankowsky, Conte, Medaglini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.