Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo in Toscana, temperature polari anche in Maremma

Più informazioni su

Grosseto– L’ondata di maltempo continua a persistere in Toscana dove dopo le nevicate dei giorni scorsi è il freddo a creare i maggiori disagi (foto: Stefano Carboni).

Nella notte in tutta la regione le temperature sono scese abbondantemente sotto lo zero anche in provincia di Grosseto con minime intorno ai – 10°.

Tra le temperature più basse che sono state registrate nel territorio regionale dalla mezzanotte di oggi secondo i dati forniti dal Centro funzionale della Regione Toscana anche quelle di tre località maremmane due sull’Amiata e una sulle Colline Metallifere:  a Santa Fiora alle 12,30 il termometro ha registrato i – 12,6°, nel comune di Massa Marittima in località Filetto alle 3.30 c’erano -8,5° così come a Seggiano alle 24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.