Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flash: Gavorrano pareggia 2 a 2 a Fondi

Più informazioni su

FONDI – Prosegue anche in trasferta la striscia positiva del Gavorrano di mister Buso che sul campo del Fondi conquista un punto prezioso nonostante qualche qualche rammarico visto il doppio vantaggio dei rossoblù.

E’ proprio nel primo tempo che il Gavorrano fa vedere le cose migliori e riesce ad andare in rete con Lo Sicco al 23esimo. Poi nella seconda frazione di gioco raddoppia con Fioretti al 63esimo. 9 minuti dopo accorcia le distanze il Fondi con Formuso al 72esimo. La squadra di casa completa la rimonta e agguanta il pareggio con CuccinieIIo che segna il gol del definitivo 2 a 2.

In classifica il Gavorrano sale a 39 punti e si mantiene a un passo dalla zona playoff, il Fondi invece con il punto conquistato oggi raggiunge quota 26 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.