Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: continua l’allerta meteo sulla Maremma

Più informazioni su

Grosseto – Situazione maltempo in provincia di Grosseto che si va stabilizzando malgrado rimanga ancora l’allerta meteo per la formazione di ghiaccio fino a lunedì prossimo e l’allerta neve fino alle 12 di domani sopratutto per il comprensorio amiatino. In tutto il territorio provinciale sono in azione mezzi spazzaneve e spargisale fin dalle prime ore di stamani (Foto: Stefan Bohli).

Problemi si segnalano nei comuni di Sorano, Santa Fiora, Montieri, Roccastrada e Castell’Azzara. La via del Fiora, interrotta nei giorni scorsi, è stata riaperta al traffico. Nel comune di Roccastrada, nelle frazioni di Piloni, Tornella, Roccatederighi e Sassofortino alcune strade pubbliche non sono state liberate dalla neve e alcune ditte private si sono attivate per farlo. Ci sono ancora problemi di approvvigionamento idrico in alcune zone di campagna non servite dall’acquedotto comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.