Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole chiuse nel Comune di Massa Marittima per sabato 4 febbraio foto

Più informazioni su

Massa Marittima – Visto l’avviso di allerta meteo pervenuto dalla Provincia di Grosseto area Infrastrutture e Protezione civile, che prevede allerta ghiaccio e precipitazioni nevose  per i prossimi giorni sulle Colline Metallifere, con disagi alla viabilità e possibili black-out, il Sindaco di Massa Marittima Lidia Bai (nella foto – Foto: Chiara Calcagno) ha emesso un’ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani sabato 4 febbraio 2012. Per la sola frazione di Prata è stata emessa ordinanza di chiusura delle scuole anche in data lunedì 6 febbraio. Si potranno così evitare disagi e problematiche inerenti la circolazione e la sicurezza delle persone su tutto il territorio del Comune di Massa Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.