Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza neve e ghiaccio: sparso il sale sulle principali vie cittadine

Più informazioni su

Follonica – Gli operai del comune, settore Lavori Pubblici, ieri sera hanno provveduto a spargere il sale nelle vie principali cittadine (come via Bicocchi, via della Pace ecc) e alle rotatorie: l’intervento, svoltosi dalle ore 20.00 alle ore 22.30, è stato deciso per prevenire situazioni di rischio per i cittadini, automobilisti e non, considerando l’allerta meteo e la possibilità di neve e ghiaccio.

Il territorio sarà monitorato continuamente, e qualora vengano ravvisate situazioni di rischio, anche stasera sarà sparso altro sale per impedire il formarsi del ghiaccio.

Per eventuali situazioni di criticità, i cittadini possono fare immediatamente una segnalazione on line (segnalazione guasti) , oppure chiamare l’Ufficio Urp nei normali orari di apertura(0566.59256), oppure telefonare al Piantone della Polizia municipale (0566.42000) qualora si tratti di sabato e domenica o orari di chiusura degli uffici comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.