Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Radio Monkey di scena al Subway

Più informazioni su

Follonica – Novità al Subway per il mese di febbraio: tre gruppi che non hanno mai calcato il palco del locale follonichese animeranno le serate live del venerdì. E i primi ad esibirsi saranno i Radio Monkey, band del livornese composta da Andrea Corbinelli, voce e chitarra, Alessandro Ferri, basso e Leonardo Orlandi alla batteria. La loro musica gioca con i classici della storia del rock, rivisitandoli in una chiave nuova e mai scontata. Altro ingrediente fondamentale dei loro live è il buon umore, e per capirlo basta leggere la presentazione della band, fatta attraverso la voce della loro mascotte, altro non poteva essere che una scimmia.

“Ciao, è Johnny B. Banana che vi parla, mascotte, nonché musa inseparabile dei Radio Monkey, progetto musicale capitanato dai miei due amici Monkey A e Monkey B. Insieme, abbiamo dato vita a questo spettacolo, imbracciando chitarre acustiche e contaminandolo di vari generi musicali, come punk, rock, reggae, folk, sino ad arrivare ad alcune rivisitazioni di classici anni 60 – 70. Ancora oggi tutto fila liscio come l’olio ed il buon umore non manca mai”. Appuntamento con le “scimmie” venerdì 3 febbraio dalle 23 e 30 al Subway. Prenotazione tavoli: 3334068555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.