Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partita accesa contro l’Elba Volley

Più informazioni su

Follonica – Le ragazze della società follonichese, che militano in Prima Divisione, hanno messo a segno un altro ottimo risultato. La partita tra Pallavolo Follonica e Asd Elba Volley, disputata al Palagolfo, è finita con la vittoria schiacciante delle atlete maremmane con il risultato di 3-0. Una sfida iniziata alla grande per le pallavoliste di Follonica che hanno chiuso il primo set con un 25-15 per poi andare avanti con un 25-23 nel secondo set e concludere con un altro 25-23. In campo Erika Carnesecchi (capitano), Elena Marini, Arianna Martelli (libero), Alessandra Giacomelli, Linda Di Luzio, Lisa Guarguaglini, Nicoletta Negrini, Martina Gaggioli, Giulia Fraternale e Giulia Casagli, quest’ultima presa in prestito dall’under 16. E non è stata certo una partita tranquilla, fin dai primi punti: tanti i richiami rivolti alle giocatrici e alla panchina. E nel terzo set sono arrivate le ammonizioni con cartellino giallo al capitano e all’allenatore dell’Elba Volley.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.