Gavorrano – Riapriranno domani venerdì 3 febbraio le scuole nei comuni di Gavorrano e Scarlino. A comunicarlo direttamente i due sindaci Massimo Borghi e Maurizio Bizzarri.
Sul sito internet del comune d Gavorrano il sindaco Borghi ha annunciato che la situazione meteo, secondo anche le ultime notizie diffuse dalla protezione civile, non è più in fase di peggioramento. «Visto l’ultimo bollettino emenato dalla Protezione Civile della Regione Toscana – scirve Borghi -, valutata la situazione delle strade comunali e provinciali del nostro Comune, ormai sgombre da neve, visto anche il lavoro di spargimento del sale sulle carreggiate, concordando con i tecnici preposti alla viabilità, si comunica che, nella giornata di Venerdì 3 Febbraio, le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio del Comune di Gavorrano saranno aperte».
Stessa situazione anche per il comune di Scarlino. Il sindaco Bizzarri sul suo profilo Facebook ha confermato che anche le scuole del comune di Scarlino domani saranno aperte.
Difficile per ora prevedere quale sarà la situazione per sabato 4 febbraio e per i giorni successivi. «Per quanto riguarda la situazione per sabato – aggiunge Borghi – comunicheremo eventuali decision dopo aver consultato i bollettini emanati dalla Protezione Civile».