Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza neve, scuole chiuse anche a Massa Marittima

Più informazioni su

Massa Marittima– Viste le consistenti precipitazioni nevose, previste anche per domani, che già hanno recato disagi alla viabilità e black-out e considerate le previsioni meteorologiche che indicano per le prossime ore un inasprimento delle condizioni climatiche, il Sindaco di Massa Marittima Lidia Bai ha emesso un’ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani giovedì 2 febbraio 2012.

Si potranno così evitare disagi e problematiche inerenti la circolazione e la sicurezza delle persone su tutto il territorio del Comune di Massa Marittim (nella foto Lidia Bai – Foto: Chiara Calcagno).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.