Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro il ghiaccio all’opera 20 mezzi spargisale

Più informazioni su

Grosseto – L’ultima allerta meteo prevede una diffusa formazione di ghiaccio, fino alla mezzanotte di domani, nelle zone in cui si sono verificate le precipitazioni nevose.
Dalle ore 15 di questo pomeriggio ha smesso di nevicare sull’Amiata. Per domani è previsto un forte vento da nord est  e precipitazione nevose di debole intensità sul Monte Amiata, sulle Colline dell’Albegna e sulle Colline Metallifere. Dal primo pomeriggio di oggi, sulle strade provinciali e sulle strade regionali di competenza della Provincia, sono in funzione anche 20 mezzi spargisale (Foto: Stefan Bohli).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.