Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Giunco.net si può leggere anche su Feedburner

Più informazioni su

Giuncarico – Il Giunco.net è presente anche su Feedburner. Dopo l’integrazione con Facebook e Twitter e la possibilità di seguire le nostre notizie anche grazie ai “Feed Rss”, da qualche giorno è possibile leggere il Giunco.net anche sulla piattaforma Feedbruner, una delle più diffuso di tutto il web. Ma che cosa è un “feed”?  Un feed è un riepilogo di contenuti Web che viene aggiornato con regolarità. È un modo per tenere aggiornati i lettori sulle ultime modifiche relative al nostro sito. I feed rendono i contenuti più accessibili e mettono in risalto le novità. Attraverso un riepilogo o un elenco di titoli si possono vedere rapidamente gli aggiornamenti più recenti e i relativi contenuti.

Un modo in più per scegliere il Giunco.net e per leggere facilmente notizie e novità che riguardano il tuo territorio. Per poter accedere alla piattaforma Feedburner e leggere il Giunco.net in fomrato “feed” si può cliccare sull’indirizzo http://feeds.feedburner.com/ilgiunco. Gli articoli vengono presentati in maniera semplificata senza particolari formattazioni e in ordine cronologico. Su Feedburner viene privilegiato il contenuto con il titolo e il testo; grazie alla sua semplicità anche in termini di grafica agevolala lettura su dispositivi “mobile” come cellulari, smartphone e iPhone o per connessioni internet più lente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.