• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Sport

A Gavorrano arriva l’Arzanese

0
A Gavorrano arriva l’Arzanese
  • copiato!

Gavorrano – Archiviato il successo con l’Ebolitana, si pensa all’Arzanese che Mister Buso definisce “una squadra speculare al Gavorrano, sia come modulo sia come forze in campo. Per questo sarà una partita molto impegnativa. Per vincere dobbiamo giocare con grande intensità, essere perfetti in ogni fase di gioco. L’Arzanese è una squadra con molta qualità nel reparto offensivo, che cerca di giocare e proporre continuamente occasioni da goal”.

Riprendendo l’appello del Presidente esternato in settimana, Buso sottolinea che “i nostri ragazzi stanno dimostrando grande voglia di lottare, di giocare, di impegnarsi. Sarebbe bello che i sostenitori del Gavorrano li ripagassero venendo sempre più numerosi allo stadio, potrebbero rappresentare una motivazione in più per fare bene”.

Sarà quindi una gara impegnativa quella di domani, dove “capacità di giocare con intensità e riconoscere la forza dell’avversario saranno due aspetti fondamentali – conclude Buso –. Il modulo non cambierà perché l’equilibrio è molto buono. Certamente molti giocatori stanno scalpitando per giocare e ne avranno l’opportunità. Abbiamo molte soluzioni da poter mettere in campo”.

 Per la seconda gara del girone di ritorno che verrà giocata domenica 15 gennaio 2012, alle 14.30, allo Stadio Comunale «Malservisi-Matteini» di Bagno di Gavorrano, il tecnico rossoblù Renato Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA.
Difensori: Andrea ALDEROTTI, Alessandro ANGELOTTI, Oscar CORBELLI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Vincenzo SGAMBATO, Antonio TOGNARELLI.
Centrocampisti: Michael FRANGIONI, Jacopo GALBIATI, Alessio GERMANI, Angelo LOMBARDI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.
Attaccanti: Giordano FIORETTI, Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.

Daniele Reali
14 Gennaio 2012 alle 11:00
  • Sport
  • Calcio
  • Lega Pro
  • Renato Buso

Continua a leggere

Campionato al via dopo la pausa invernale: poker Torniella, goleada Lido Oasi
Uisp
(16:00) Campionato al via dopo la pausa invernale: poker Torniella, goleada Lido Oasi
Orgoglio Poggibonsi, Follonica Gavorrano sconfitto in zona Cesarini
Serie d
(16:48) Orgoglio Poggibonsi, Follonica Gavorrano sconfitto in zona Cesarini
Il Foligno interrompe la serie d’oro del Grifone: in terra umbra seconda sconfitta
Serie d
(15:33) Il Foligno interrompe la serie d’oro del Grifone: in terra umbra seconda sconfitta
Verso Foligno-Grosseto, caos biglietti online: disponibili anche domani al Blasone
Biancorossi
(18:31) Verso Foligno-Grosseto, caos biglietti online: disponibili anche domani al Blasone
Trasferta a Foligno per il Grifone, Indiani: «Giocare come se non avessimo dieci punti di vantaggio»
Biancorossi
(16:43) Trasferta a Foligno per il Grifone, Indiani: «Giocare come se non avessimo dieci punti di vantaggio»
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.