Con il 2012 Il Giunco.net è tutto nuovo

Più informazioni su

Giuncarico – Anno nuovo, vita nuova con il Giunco.net che si presenta ai lettori con tante novità a cominciare dall’aspetto. Con il 2012 il Giunco.net si rinnova per continuare a crescere ancora e per offrire ai suoi lettori nuove opportunità di informazione, di condivisione, di interazione multimediale. Grazie alla nuova piattaforma che abbiamo scelto il Giunco.net, il blognews quotidiano del comune di Gavorrano e delle Colline Metallifere, si apre sempre di più al territorio per essere più vicino alle notizie che interessano i nostri lettori.

Un sito tutto nuovo nella grafica e nei contenuti per mettere in evidenza fatti e notizie che riguardano il nostro territorio e la nostra comunità con una particolare attenzione alle tante realtà presenti nel comune di Gavorrano che conta undici centri abitati.
Nella parte alta del sito vicino alla testata, anche questa profondamente rinnovata, si trovano le notizie di primo piano, quelle “in evidenza” e gli articoli più recenti. Nella seconda parte del sito invece si trovano tutte le notizie che riguardano i “Paesi”, le Colline Metallifere e gli approfondimenti su temi diversi: dalla storia ai libri, dal tempo libero ai piaceri della tavola.

Tante novità che vogliamo condividere con i nostri lettori con la possibilità, grazie alla perfetta integrazione del Giunco.net con i moderni social network come Facebook e Twitter, di condividere a loro volta i contenuti del nostro blognews con i loro amici, le loro community e i loro contatti.

Un nuovo modo di vivere l’informazione sul web che mantiene invariate le caratteristiche che hanno fatto emergere il Giunco.net a livello locale e non solo come l’immediatezza dell’informazione, la costante presenza sul territorio, la possibilità di esprimere le proprie opinioni attraverso la pubblicazione dei commenti da parte dei lettori e la facilità di consultazione e lettura degli articoli. Nei prossimi giorni poi ci saranno nuovi aggiornamenti per migliorare la navigazione all’interno del sito, per un progetto che continua ad evolversi e che si baserà anche sui suggerimenti, sui consigli e sulle richieste che ci arriveranno direttamente dai nostri lettori: tutti i visitatori potranno scriverci all’indirizzo redazione@ilgiunco.net e farci conoscere il loro punto di vista.

Non rimane che augurarvi buona lettura… “tutti i giorni, basta un click”.

Più informazioni su

Commenti