Quantcast

Wasabi Magazine: pronto il nuovo numero

Più informazioni su

Gavorrano – Da domani mercoledì 4 gennaio sarà in distribuzione il nuovo numero di Wasabi magazine, il mensile di informazione sugli eventi ed il tempo libero della Toscana. Già da oggi è possibile sfogliare il giornale online e la versione in formato Pdf è a disposizione nell’area download del portale www.wasabimagazine.com.

In questo numero che troverete gratuitamente in molti locali, bar, ristoranti si parlerà degli appuntamenti più importanti in programma per il mese di gennaio. (In alto la copertina di aprile di Wasabi Magazine).

E allora andiamo a conoscere insieme le pagine di Wasabi Magazine. In evidenza questo mese gli eventi dal 4 gennaio al 5 febbraio per le province di Grosseto, Livorno e Siena con le mostre, le rassegne, lo sport, le escursioni, le sagre. Spazio alla musica con gli approfondimenti sui concerti live a Firenze, i concerti di Jovanotti a Livorno rimandati lo scorso dicembre, le programmazioni mensili delle migliori discoteche e dei migliori locali e la music chart ed il disco del mese consigliati dal dj Luce Guerrieri.

Si parlerà poi delle rassegne teatrali del circuito Toscana Spettacolo, di fotografia con l’intervista con Guido Tamburro, fotografo del Wasabi Music Festival e di libri con la recensione del libro del mese ed i titoli consigliati a cura di Massimiliano Rossi e Sacha Naspini.

Per lo sport torna la rubrica dedicata all’hockey follonichese con l’intervista alla giovane rivelazione Federico Pagnini. E poi ancora in primo piano il Museo di Arte Sacra a Massa Marittima, la seconda edizione del raally Ronde Monteregio e le imperdibili rubriche di “gente di un certo livello” e “gonfio del mese”.

Più informazioni su

Commenti