Quantcast

La fotonotizia di Il Giunco.net

Sant’Egidio e le note dei Nobili

Più informazioni su

Giuncarico – È stato un grande successo: il concerto di Natale dei “Nobili” nella chiesa parrocchiale sarà ricordato come una delle iniziative più riuscite degli ultimi anni. Per Giuncarico si è trattato di un vero “appuntamento con la storia”: è la prima volta che una band che propone musica leggera si esibisce nella chiesa di Sant’Egidio proponendo un concerto davvero emozionante.

La performance dei Nobili si è aperta con Destinazione Paradiso, di Gianluca Grignani e si è chiusa con Happy Christmas di John Lennon: in mezzo la storia della musica italiana con i “classici” dei Nomadi e i pezzi più recenti, le note dei New Trolls, dei Dik Dik e di Fiorella Mannoia. Un grande concerto di fronte ad un pubblico entusiasta che ha applaudito, ha cantato e si è emozionato per la musica e l’atmosfera che solo un luogo sacro come la chiesa di Sant’Egidio può regalare.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la parrocchia di Giuncarico e l’associazione di volontariato “Il Mandorlo”. Il Giunco.net ha seguito con particolare attenzione il concerto e ha deciso di raccontarlo attraverso le immagini del Foto Album che abbiamo pubblicato in basso.

Più informazioni su

Commenti