Quantcast

I «Fanta Eventi» che fanno rinascere la Casa del Popolo

Più informazioni su

Bagno di Gavorrano – La Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano rinasce a nuova vita e torna protagonista della vita del paese con una serie di eventi già programmati per il 2012 e che saranno curati dall’organizzazione “Fanta Events” di Daniele Fantini, chef dell’Osteria ”Il Fanta” di Gavorrano.

Ad inaugurare questa nuova stagione della Casa del Popolo, costruita e inaugurata nel 1973 e per anni punto di riferimento di un’intera comunità, saranno il cenone e il veglione di Capodanno. Nella notte di San Silvestro per salutare il 2011 e dare il benvenuto al nuovo anno il salone “Black&White” ospiterà i due primi eventi in programma: il “FantaCenone” e il “FantaVeglione” che dalla mezzanotte e fino a mattina proporrà grande divertimento con la musica dance a 360° di Giacomo Ghinazzi con il suo repertorio che spazia dagli anni ’70 ad oggi (in alto il manifesto ufficiale della serata).

Particolarmente curato il menù del cenone che propone una serie di piatti ispirati alla tradizione ma rivisti e corretti come le lasagne con ragù di crostacei e i moscardini in guazzetto in crosta di pane.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 339.1836928, 377.1310602, 3357690740. Per approfondire: www.osteriailfanta.com.

Più informazioni su

Commenti