Quantcast

La fotonotizia di Il Giunco.net

A Bagno successo per i “Mercatini di Natale”

Bagno di Gavorrano – Grande successo a Bagno di Gavorrano per la prima edizione dei Mercatini di Natale. Per due giorni, sabato 17 e domenica 18 dicembre via Marconi e le piazze centrali di bagno hanno accolto decine di bancarelle tutte dedicate al Natale con idee regalo della tradizione e tante novità originali. Due giorni che hanno impegnato duramente gli organizzatori dell’Associazione Commercianti soddisfatti per l’andamento di quello che è stato a tutti gli effetti uno degli eventi più importanti del Natale di Gavorrano.

Una manifestazione che ha offerto tante opportunità di shopping con un’attenzione particolare anche allo spettacolo, alla musica, al divertimento e soprattutto alla valorizzazione delle realtà e degli artisti locali. Sul palcoscenico dei Mercartini sono saliti “La compagnia del Ricco” di Bagno, la cantante Luna, Elisuco Minelli, la Fantomatik e la Filarmonica Giuseppe Verdi di Gavorrano. Un programma molto ricco, apprezzato dai tanti visitatori che hanno scelto Bagno per gli acquisti dell’ultima settimana prima del Natale. Un’edizione quella del 2011 che parla già al futuro: visto il successo infatti si parla già di proporre per il Natale 2012 una nuova edizione dei Mercatini di Bagno di Gavorrano.

Il Giunco.net ha seguito con particolare attenzione la manifestazione promossa dall’Associazione Commercianti e ha voluto raccontare i due giorni di festa con il Foto Album dei Mercatini di Natale.

(per vedere le fotografie cliccare sulle singole immagini)

Commenti