Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio Comunale: si discute di Statuto e Regolamento

Gavorrano – Seduta del consiglio comunale a Gavorrano domani 30 novembre giorno della Festa della Toscana. I lavori che riguardano gli atti in discussione saranno preceduti dall’iniziativa che si svolgerà nell’aula magna della scuola media Giuseppe Bandi che accoglierà il consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze convocato proprio in occasione della Fetsa della Toscana (alle 10). Tra i punti all’ordine del giorno la modifica dello statuto e del regolamento comunale oltre alla modifica della disciplina per la pubblicazione sul sito internet del comune e sull’Albo Pretorio on line.

In consiglio si discuterà anche di bilancio e risorse: saranno sottoposti ad approvazione il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il periodo 2011- 2013, l’assestamento al bilancio di previsione per il 2011e la ratifica della variazione di bilancio discussa in giunta il 26 agosto scorso.

Chiudono l’ordine del giorno della seduta di domani l’approvazione della convenzione con il Comune di Scarlino per la fruizione del servizio nido d’infanzia comunale “L’albero azzurro” e la proroga della convenzione fra i Comuni di Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Follonica, Scarlino per la gestione del patrimonio agricolo forestale indisponibile della Regione Toscana, che ricade nel territorio comunale di competenza.

La seduta è convocata per le 11,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.