Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pancho Pardi a Gavorrano per il post Berlusconi

Più informazioni su

Gavorrano – Si parlerà di attualità e soprattutto del nuovo scenario politico nazionale che si è aperto nell’Italia post Berlusconi nell’incontro pubblico organizzato dal circolo di Gavorrano e Scarlino dell’Italia dei Valori sabato 26 novembre prossimo al Laboratorio di Educazione Ambientale  “La Finoria”. All’incontro prenderà parte il senatore Francesco Pacnho Pardi, parlamentare Idv: insieme a lui sarà presente il coordinatore provinciale dell’Italia dei Valori Mauro Pasquali e gli amministratori locali Idv (nella foto Francesco Pancho Pardi – Foto: www.panchopardi.it).

Grazie alla partecipazione di Pancho Pardi – spiegano da Idv – «potremo capire meglio dalla voce diretta di un autorevole parlamentare protagonista, quale sia la posizione di IDV in parlamento, dopo i primi passi mossi dal nuovo governo Monti e in nparticolare dopo che questo governo avrà esaurito il suo compito di traghettarci fuori dall’emergenza, quali potranno essere le proposte e le prospettive delle alleanze del centrosinistra nel prossimo esecutivo in caso di vittoria alle prossime elezioni».

L’inizio dell’incontro è fissato per le 16 nell’aula magna del Laboratorio di Educazione Ambientale “La Finoria”. «A termine dell’incontro – spiegano ancora da Idv – abbiamo previsto di concludere la serata con una cena, per la quale anche il Senatore Pardi ha dato la sua conferma di partecipazione. In tal modo avremo la possibilità di proseguire a confrontarci dialogando con distensione e imparando a conoscerci tutti meglio oltreché a consolidare le nostre amicizie».

Pa informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri 335 6932304, 348 3717502, 392.5681081 o visitare la pagina Facebook dell’evento cliccando su questo LINK.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SIMONEINC

    Siamo ben lieti di avere come ospite nel nostro territorio di Gavorrano il senatore Francesco “Pancho” Pardi che ci delucidera’ la situazione attuale POST-BERLUSCONI, un uomo che dalle piazze al parlamento, ha fatto sentire la propria voce, oltre l’indignazione, contro i privilegi, ma sopratutto dalla parte dei DIRITTI.
    SIMONEINC

  2. Scritto da Andrea Martinelli

    La presenza a Gavorrano del Sen. Pancho Pardi, che non è solo un personaggio politico ma anche un uomo di cultura con vasti interessi; insomma una persona che di cose di “sinistra” (si può ben dire) se ne intende; può essere una bella occasione per discutere e ascoltare. In considerazione, oltretutto che la sinistra in generale e quella di Gavorrano in particolare possono trovare qui un motivo certo di riflessione, andando oltre quelle divisioni, frutto il più delle volte, di schematismi precostituiti che non di concrete motivazioni politiche.