Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Pelagone l’Alps Tour si conclude con un record

Più informazioni su

Gavorrano – Si è concluso al Pelagone  l’Alps Tour Qualifying School. Nel verde dei campi da golf della struttura ricettiva gavorranese quasi duecento atleti si sono dati battaglia per aggiudicarsi un posto sul podio: alla fine un trio composto da Kris Nicol, scozzese, Dominique Nouailhac, francese e Stiggy Hodgson, inglese, ha vinto l’importante competizione, la terza per importanza a livello europeo (nella foto i tre protagonisti del torneo).

E non solo: oltre alla medaglia d’oro, i tre golfisti sono riusciti a chiudere con un meno 9 battendo il record del campo. Il tempo era perfetto, come si legge nel sito dell’Alps Tour, giornate di sole hanno fatto da cornice all’evento regalando ai golfisti una splendida cornice della Maremma.

“Siamo molto soddisfatti per come si sono svolte queste giornate – dicono dalla direzione del Pelagone – i golfisti, per lo più ospiti della nostra struttura, hanno trovato una bella stagione. I campi hanno retto bene: per noi e per la Maremma in genere questa tipologia di manifestazioni diventa una cartolina splendida del territorio, nella speranza che conoscendoci le persone possano tornare a trovarci”. Il tutto a beneficio dell’indotto, soprattutto in un periodo di bassa stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.