Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il turismo nelle Colline Metallifere: opportunità di sviluppo

Più informazioni su

Grosseto – Si svolgerà a Gavorrano lunedì 28 novembre al centro congressi del Parco Nazionale delle Colline Metallifere un importante appuntamento promosso e organizzato dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano in collaborazione con il Centro Servizi e il patrocinio del Comune di Gavorrano. Si tratta del convegno dal titolo “Colline Metallifere e Turismo: opportunità gratuite, finanziamenti, innovazioni, sicurezza” (nella foto l’ingresso del centro congressi del Parco nazionale delle Colline Metallifere).

L’iniziativa «ha come obiettivo – come spiegano gli organizzatori – quello di far conoscere l’Ente Bilaterale Turismo Toscano e, in modo particolare il Centro Servizio di Grosseto , i servizi che esso offre e soprattutto le idee e i progetti futuri; all’interno di tale iniziativa interverranno anche due esperti, molto importanti per le strutture turistico-ricettive uno sui finanziamenti pubblici e sull’opportunità del turismo e l’altro sulle normative vigenti e adempimenti sulla sicurezza».

L’appuntamento è quindi per lunedì 28 novembre dalle 9,30 fino alle 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.