Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Manzo in nazionale

Più informazioni su

Gavorrano – È in programma per oggi la partenza di Stefano Manzo per il Centro Tecnico di Coverciano, dove è previsto il raduno dei calciatori e dello staff tecnico della Rappresentativa Nazionale Italiana di Lega Pro.

Unico toscano nella rosa dei convocati, il centrocampista gavorranese sarà chiamato a scendere in campo per la gara amichevole tra Italia Lega Pro e Nazionale Olimpica Palestinese, in programma per mercoledì 23 novembre, alle ore 14.30 allo Stadio Comunale “Migaghelli” a Santa Maria degli Angeli ad Assisi.

Ad arbitrare l’incontro una quaterna tutta al femminile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.