Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, si presenta Renato Buso

Più informazioni su

Gavorrano – E’ stato accolto con grande entusiamo Renato Buso (nella foto con la “sua” nuova sciarpa del Gavorrano), nuovo responsabile tecnico della prima squadra. A fare gli onori di casa, oltre alla dirigenza al completo, anche alcuni sostenitori della formazione mineraria che hanno voluto omaggiare il nuovo allenatore con una sciarpa rossoblù.

“Oggi a Gavorrano è una giornata di sole – ha dichiarato il Presidente Balloni -. Iniziamo da capo con il nuovo Mister, con cui abbiamo subito trovato condivisione di vedute, punti di vista e intenti. Buso è una persona di grande spessore, preparata, professionale, seria e abituata a lavorare con i giovani. Il Gavorrano prosegue con i suoi obiettivi. Ringrazio Guido Pagliuca per il lavoro svolto”.

“Ringrazio il Gavorrano per questa grande opportunità – ha sottolineato Mister Buso -, qui ho avuto modo di conoscere gente vera, con cui poter parlare di calcio. Spero di dare il mio contributo a questa Società, trasmettere entusiasmo ed energia. Conosco già buona parte dei ragazzi, compongono una rosa ben assortita e con una bella personalità”.
Terminata la conferenza stampa di presentazione, il nuovo responsabile tecnico ha iniziato la prima sessione di allenamento, in vista della gara con L’Aquila.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.