Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: a Gavorrano è l’ora di Buso

Più informazioni su

Gavorrano – Renato Buso è il nuovo allenatore dell’Unione Sportiva Gavorrano. Il giorno dopo l’esonero di Guido Pagliuca (decisione arrivata dopo quattro sconfitte consecutive) la società rossoblù ha ufficializzato di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a mister Buso.

Con un passato come calciatore professionista con esperienze da centrocampista nella Juventus, Fiorentina e Napoli, Renato Buso, 42 anni, è stato alla guida fino al termine della scorsa stagione della squadra primavera della Fiorentina; ha allenato la Sarzanese in Serie D, la primavera dello Spezia e gli allievi della società viola.

L’Unione Sportiva ha annunciato che presenterà ufficialmente Buso nella conferenza stampa che la società ha convocato per domani.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.