Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, nuova sconfitta: esonerato Pagliuca

Più informazioni su

Gavorrano – Guido Pagliuca (nella foto) non è più l’allenatore dell’Unione Sportiva Gavorrano. Con una breve nota stampa la società rossoblù ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra mister Pagliuca. La comunicazione è arrivata nella giornata che ha visto il Gavorrano uscire sconfitto dalla gara in trasferta contro il Catanzaro per 2 a 0. Si tratta della quarta sconfitta consecutiva e della seconda in pochi giorni dopo la gara persa in casa contro l’Aprilia per 1 a 0.

Una serie negativa, due sconfitte in casa e due in trasferta nelle ultime quattro giornate contro Campobasso, Giulianova, Aprilia e Catanzaro, che è costata la panchina a Pagliuca. Il suo cammino tra i professionisti in Lega Pro con il Gavorrano si interrompe alla sedicesima giornata. Pagliuca lascia l’Unione Sportiva con 20 punti in classifica con cinque vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.