Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti a Caldana, interrogazione del centrodestra

Più informazioni su

Gavorrano – Il fenomeno dei furti che sta interessando il centro abitato di Caldana da alcune settimane viene portato al centro del dibattito politico dal centrodestra che con un’interrogazione al sindaco chiede quali siano le azioni che intende intraprendere l’amministrazione comunale in merito agli episodi che si sono succeduti nei giorni scorsi.

Una situazione che Jurij Di Massa, capogruppo del centrodestra in consiglio comunale, definisce «un fenomeno sociale assai pericoloso da reprimere quanto prima» che da tempo sta preoccupando gli abitanti di Caldana tanto che nei giorni scorsi era stata convocata anche un assemblea pubblica per affrontare questa “emergenza” paesana. Come specificato nell’interrogazione una situazione del genere «oltre ai pesanti danni materiali può comportare anche l’instaurarsi di rischiosi stati d’animo non solo nelle persone coinvolte ma anche nella pacifica ed esemplare popolazione caldanese».

Per questi motivi il centrodestra chiede al sindaco «quali azioni ha attivato o intende attivare a tutela della popolazione di Caldana, della loro sicurezza e della loro incolumità».

Per approfondire si può leggere il testo della interrogazione cliccando su questo LINK.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.