Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioco, dipendenze e legalità: se ne discute in consiglio

Più informazioni su

Gavorrano– Seduta straordinaria e aperta del consiglio comunale di Gavorrano domani nell’aula magna della scuola media Giuseppe Bandi. All’ordine del giorno il tema su “Gioco, dipendenze e legalità” che in passato è stato al centro del dibattito politico di Gavorrano: in votazione saranno portati due atti, il regolamento comunale per l’apertura e la gestione di sale giochi e il documento presentato dal “Centrosinistra Gavorrnaese” sulle “Lotterie a consumo” (nella foto la scuola media Giuseppe Bandi di Gavorrano che ospiterà il consiglio comunale) .

Presente alla seduta anche la dirigente scolastica Assunta Astorino insieme al sindaco e consiglio comunale dei ragazzi. L’inizio della seduta è previsto per le 9,30. Al consiglio l’amministrazione comunale ha invitato i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.