Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sel lancia la sua «direzione alternativa»

Più informazioni su

Gavorrano – Dai temi della politica nazionale ai temi che interessano da vicino il nostro territorio. Domani (venerdì 11 novembre) alle 21 nella sede del partito in via Finetti a Bagno di Gavorrano Sinistra Ecologia e Libertà ha organizzato un dibattito pubblico sul futuro politico dell’Italia “post-Berlusconi”,  sul rapporto fra partiti e movimenti, partiti e società civile e il ruolo di Sel nel panorama nazionale e locale.

Una iniziativa che cade in un momento molto particolare per la politica italiana, alla vigilia delle dimissioni del governo Berlusconi e dell’apertura di una nuova fase con prospettive diverse come la formazione di un nuovo governo o il ricorso alle elezioni anticipate.

All’incontro prenderà parte Nicola Fratoianni, assessore della regione Puglia nella giunta guidata da Niki Vendola, leader nazionale di Sel. Insieme a Fratoianni saranno presenti il sindaco di Gavorrano Massimo Borghi, il vicepresidente della provincia Marco Sabatini e il consigliere provinciale Tiziano Baldanzi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.