Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alps Tour Golf arriva in Maremma

Più informazioni su

Gavorrano –  Quasi duecento atleti, diciannove nazionalità rappresentate: al Pelagone arriva una delle manifestazioni golfistiche più importanti del settore l’Alps Tour Qualifying School. Tutto è pronto per accogliere i giocatori, che si daranno battaglia per aggiudicarsi i primi posti della gara sino al 19 novembre. Un’occasione unica resa possibile dall’impegno dello staff del Golf Club Pelagone (in collaborazione con il Golf Club Punta Ala) che per questo 2011 è riuscito a far sì che una tappa del tour arrivasse in Maremma.

E oltre allo sport l’evento sarà trampolino di lancio per la promozione della zona, il clima mite, gli ottimi campi da golf, e la bellezza del paesaggio fanno del grossetano una delle aree che meglio si sposa con questa tipologia di sport. L’evento sarà una cartolina importantissima per il futuro del turismo golfistico maremmano, ed è per questo che l’organizzazione del Pelagone si è impegnata in ogni minimo particolare pur di lasciare un ricordo indelebile per i partecipanti, della struttura e della zona in cui si trova. La gara 2011 del circuito Alps Tour Qualifying School (utile ad accedere al Challenge Tour e all’European Tour) arriva in Maremma: che la sfida abbia inizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.