Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gol Magazine lancia il concorso: «Un voto per il talento»

Più informazioni su

Grosseto – Da domani in edicola il sesto volume di Gol Magazine, il settimanale di calcio giovanile della provincia di Grosseto. Da questa settimana la rivista lancia il concorso “Un voto per il talento”, che premierà a fine stagione i migliori giovani calciatori del nostro territorio in base all’età e alla categoria. A decidere che mandare in finale saranno proprio i lettori tramite l’apposito coupon da ritagliare sulla rivista. La premiazione, con ricchi premi in palio, si terrà a fine stagione. In più ogni settimana anche due poster di squadre e giovani calciatori delle società calcistiche della provincia di Grosseto. Infine tabellini, risultati, classifiche, foto, approfondimenti e interviste ai protagonisti del cacio giovanile maremmano (in alto la copertina del nuovo numero di Gol Magazine).

Uno strumento utile per appassionati e addetti ai lavori, per rimanere aggiornati partita dopo partita su numeri, statistiche e andamento del nostro calcio. In edicola a solo 1 euro. Per informazioni, abbonamenti o per richiedere Gol Magazine anche nella tua edicola di fiducia scrivi a redazione@golmagazine.it, consulta il sito www.golmagazine.it oppure chiama direttamente la redazione al numero 0564.1930089.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.