Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’autunno della biblioteca: favole e libri

Più informazioni su

Gavorrano– Dopo il grande successo degli incontri dedicati alle favole, la biblioteca comunale di Gavorrano torna protagonista anche in autunno con un ricco programma di appuntamenti durante tutto il mese di novembre. «Per realizzare l’obiettivo di fare della Biblioteca – spiegano gli organizzatori del ciclo di incontri – sempre più un luogo di aggregazione e di scambio culturale, una “piazza” aperta alla discussione e alla circolazione delle idee, dopo il successo dei pomeriggi dedicati ai bambini con le favole animate e i laboratori didattici, la Biblioteca ha organizzato, in collaborazione con l’Associazione culturale Officina Hermes, un nuovo programma di appuntamenti per bambini».

 Questo il programma degli incontri che è stato inaugurato ieri con il primo appuntamento del “Club delle Piccole Talpe, il club più esclusivo per gli abitanti del sottosuolo”. I prossimi appuntamenti sono in programma il 12 e  il 19 novembre dalle 16 alle 18.

Per sabato 26 novembre invece l’appuntamento sarà sempre alle 16 con il ciclo “Favole in Biblioteca” che vedrà la compagnia “Acchiappamantici” presentare “La Storia di Nulla di Niente”.

Gli incontri – aggiungono – sono ad ingresso gratuito. Per i laboratori didattici è gradita la prenotazione. Per qualsiasi informazione si può contattare la Biblioteca Comunale telefonicamente (0566.843232) o tramite posta elettronica ( bibliotecacomunale@comune.gavorrano.gr.it ) oppure il numero 333.1562298.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.