Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica dolce, corsi gratuiti al “California 2000″

Più informazioni su

Gavorrano– Trenta giorni di palestra gratis per le persone che ne hanno più bisogno. Il centro fitness “California 2000″ di Bagno di Gavorrano promuove questa iniziativa a partire dal mese di ottobre, una iniziativa che è rivolta a tutti coloro che non hanno mai frequentato corsi o attività in quella palestra che hanno più di 60 anni, che soffrono di patologie artrosiche, alla colonna vertebrale e discali, di ipertensione, di iperglicemia o diabete o ancora dislipidemie. Tra i requisiti richiesti anche la certificazione medica o il modulo Afa dell’Asl.

Il programma pensato dalla associazione “California Dreaming” prevede che le persone che abbiano i requisiti e che facciano richiesta possano frequentare il corso di Ginnastica Dolce oppure svolgere attività libera con attrezzi per trenta giorni in modo gratuito.

I moduli per il medico e di richiesta si possono trovare direttamente nell’ufficio segreteria della palestra. Le richieste delle persone interessate verrano valutate ed esaudite in ordine di presentazione e  nel massimo di cinque ogni mese fino a marzo 2012. I giorni di frequenza vengono concessi una sola volta, devono essere effettuati in modo continuativo e non possono essere recuperati.

È possibile presentare le domande di partecipazione a questo speciale programma entro il 30 novembre 2011 direttamente alla sede di Bagno di Gavorrano in  via dell’Argento 9 (Zona Artigianale). Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet del centro www.centrocalifornia2000.it, si può telefonare allo 0566.847075 o al numero verde 800.989718 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@centrocalifornia2000.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.