Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa al Parco con i commercianti

Bagno di Gavorrano – Raccogliere fondi per l’acquisto di nuovi giochi per il parco pubblico di Bagno e trascorrere alcune ora all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Sono questi gli ingredienti della Festa al Parco, l’iniziativa promossa e organizzata per domani domenica 16 ottobre  dall’Associazione Commercianti di Bagno. L’associazione è da anni attiva con un ricco calendario di eventi estivi e non solo che animano il centro abitato più grande del nostro comune e questa volta si è messa a disposizione della comunità con questa iniziativa per riqualificare e valorizzare il parco pubblico.

A partire dalle 15 i partecipanti potranno visitare il mercatino dell’usato, degustare castagne caldarroste, panini e altre prelibatezze negli stand gastronomici e ascoltare la musica di una delle band più amate del nostro territorio: la Apocrifa Orchestra.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet dell’associazione all’indirizzo www.festeinviamarconi.com oppure la pagina Facebook dell’evento cliccando su questo Link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.