Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi vertici per Gavorrano Democratica

Gavorrano – Si è riunita qualche giorno fa l’Assemblea degli aderenti al movimento “Gavorrano Democratica”, per eleggere gli organi previsti dallo Statuto. Ha presieduto l’Assemblea il Presidente pro tempore Stefano Borgianni; vari sono stati gli interventi e gli spunti di riflessione degli Associati riferiti soprattutto al difficile momento che sta attraversando il Comune di Gavorrano, riflessioni già espresse nel comunicato diffuso dagli organi di stampa nei giorni scorsi. Si è quindi proceduto ad eleggere gli organi del movimento civico: con voto unanime è stato confermato Stefano Borgianni alla presidenza del movimento, la carica di Coordinatore è stata affidata a Giuseppe De Biase e quella di Vice Coordinatore a Stefania Ulivieri, il Tesoriere del Movimento sarà Luigi Annese e i membri della Segreteria saranno Ester Tutini, Stefano Forestiero, Dario Mattafirri. E’ stato deliberato inoltre l’ampliamento della Segreteria di due figure, rispetto a quelle previste dallo statuto, per poter rappresentare al meglio il territorio comunale.

Gavorrano Democratica definisce così la propria struttura organizzativa e affida a Giuseppe De Biase, la guida del Movimento che nelle recenti elezioni amministrative ha raccolto il 21% dei consensi dell’elettorato conquistando un seggio in Consiglio Comunale. Ed è con la consapevolezza della responsabilità di cui l’elettorato ha investito il Movimento che il neo Segretario ha accettato di guidarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.