Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tariffa agevolata dell’acqua, piace la proposta di Borghi

Più informazioni su

Gavorrano – La proposta lanciata dal sindaco Massimo Borghi di richiedere una tariffa agevolata dell’acqua per le società sportive piace all’Unione Sportiva Gavorrano. Il presidente Paolo Balloni ha scritto una lettera al sindaco per esprimere il proprio apprezzamento rispetto a questa proposta.

Questo il testo integrale della lettera inviata da Balloni:

«Gentile Sindaco, l’U.S.Gavorrano raccoglie con grande apprezzamento la proposta da Lei esternata nei giorni scorsi relativamente a una tariffa dell’acqua agevolata per le società sportive dilettantistiche. Da oltre ottant’anni la nostra Società si occupa di fornire una preparazione sportiva di alto livello a tanti ragazzi che vivono nel nostro territorio. Basti ricordare che il Settore Giovanile conta quattro squadre che militano in campionati professionistici nazionali e altrettante che partecipano a Trofei e Campionati di carattere regionale, per un totale di oltre duecento ragazzi. Tenere in vita tale struttura organizzativa richiede grandi investimenti e ingenti spese di gestione delle strutture sportive. Non a caso nel bilancio, già piuttosto oneroso, la voce relativa al consumo dell’acqua è decisamente importante, tanto che l’agevolazione da Lei auspicata rappresenterebbe per noi un aiuto concreto. Il Settore Giovanile dell’U.S.Gavorrano resta a disposizione per ulteriori momenti di confronto e si rende disponibile a sostenere con l’Amministrazione Comunale di Gavorrano suddetta proposta per aiutare il mondo sportivo attivo nel nostro territorio».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.