Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Unioni Civili finiscono in Consiglio

Più informazioni su

Gavorrano – È stato convocata per questa mattina la nuova seduta del consiglio comunale di Gavorrano. All’ordine del giorno una serie di punti considerati importanti per il territorio in questo momento di difficoltà. Tra gli argomenti che saranno posti all’attenzione del consiglio la variante al piano di recupero di via Ariosto a Filare e la modifica della convenzione per il piano di lottizzazione denominata “Pelagone 3″.

Ma in aula si affronteranno anche altri temi caldi che fanno parte dell’agenda politica italiana: la mozione sull’istituzione del registro delle unioni civili presentata dal vicesindaco Elisabetta Iacomelli, argomento che ha provocato una serie di polemiche quando è stato posto all’attenzione del consiglio comunale di Grosseto; la mozione per la riduzione delle spese militari presentata dall’assessore Nicola Menale; la mozione sugli effetti dei tagli previsti dalla finanziaria sul sistema scolastico presentata anche questa dal vicesindaco Iacomelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.