Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, per il Gavorrano sconfitta di misura in trasferta

Più informazioni su

Gavorrano – E’ rientrato al Malservisi con un po’ di rammarico il Gavorrano. Infatti, la gara contro l’Isola Liri non ha concesso alla squadra mineraria ciò che meritava, dopo aver dimostrato una certa superiorità per quasi l’intera partita. Particolarmente discusso il goal di Fioretti annullato per fuori gioco dall’arbitro al 95°, un secondo prima del fischio finale.

“Credo che il Gavorrano meritasse molto di più dalla partita di ieri, la nostra prestazione è stata altamente positiva – ha dichiarato il Direttore Generale Filippo Vetrini in conferenza stampa –. Il secondo o terzo posto in classifica non ci fanno peccare di presunzione, anche perché l’obiettivo era, e resta, il consolidamento della categoria, valorizzando il più possibile i nostri giovani. Abbiamo dominato per settanta minuti, senza che l’avversario riuscisse a concretizzare tiri in porta”.

“Anche oggi, a distanza di ventiquattro ore – ha proseguito Vetrini –, la decisione di annullare quel goal proprio non riesco a capirla. Non è nello stile del sottoscritto, ma neanche del Gavorrano, mettere in discussione le decisioni delle Istituzioni, ma l’operato di ieri lascia l’amaro in bocca. Soprattutto dopo una settimana in cui gli avversari avevano a più voci lamentato ingiustizie nei loro confronti. Vorremmo che questo campionato venisse disputato sul campo, non con altri mezzi. Nessuna malignità, nessuna lamentela, ma ci auguriamo che l’episodio di ieri sia stato dettato da una pura casualità”.

“Certo, la pancia piena fa venire più appetito – ha concluso il Direttore Generale – ma noi siamo realisti e sappiamo che arriveranno anche momento meno rosei. L’importante è venire sempre misurati sempre e solo sul campo. E la gara di ieri era indubbiamente alla nostra portata”.

La società rossoblù ha comunicato in occasione della gara contro il Milazzo, in programma per domenica 2 ottobre allo Stadio “Malservisi”, la biglietteria dell’U.S.Gavorrano resterà aperta sabato 1 ottobre, dalle 16 alle 18 e domenica 2 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 13 fino all’inizio della gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.